Ciao Imprenditore! Sono Francesco Cardone, il commercialista divergente di Imprefocus, società di consulenza aziendale specializzata nella crescita aziendale.
Oggi voglio parlarti della consulenza per startup: per te che stai avviando la tua startup e stai cercando di realizzare il tuo sogno imprenditoriale. Ecco, oggi parliamo di sogni, come realizzare i tuoi sogni imprenditoriali.
Lo sai che anche nella Silicon Valley a San Francisco il 95% delle aziende in start up fallisce nei tre anni dal lancio dell’idea. Perché? Perché l’imprenditore ha un sogno, ma poi non fa in modo che quel sogno abbia dei livelli da scalare e degli obiettivi concreti da raggiungere.
Quali consulenze richiedere per aprire una startup?
Avere un Sogno non basta dobbiamo pianificare delle strategie di crescita aziendale, ad esempio redigere un Business Plan, elemento fondamentale per un’azienda in fase di startup.
Nel Business Plan non dobbiamo parlare solo del sogno imprenditoriale, ma dobbiamo parlare anche dei numeri, l’emozione dei numeri. Quali sono i numeri che possono aiutarti a rendere il tuo sogno realtà?
Noi di Imprefocus abbiamo sviluppato vari prodotti per te:
· Impresa Strategy, per definire le strategie della tua azienda e portarla al successo.
· Impresa Lancio, per analizzare il mercato e renderci conto di quali siano gli obiettivi e le strategie di Marketing da porre in essere per fare in modo che la tua startup diventi un’azienda di successo.
Questo è quello che dobbiamo fare: analizzare con continuità quelli che sono i numeri della tua azienda, fare in modo che il tuo sogno diventi realtà.
Come funziona una consulenza per start up?
Cosa significa, per noi, consulenza ad una startup? Significa affiancare, come un Business Partner, il neo-imprenditore nel lancio della sua azienda, analizzando tutte le fasi del processo.
Questa è un’economia che io definisco l’economia dei Camaleonti: un’economia in continua mutazione, in continua evoluzione. Quindi dobbiamo pianificare bene tutte le fasi del lancio della tua startup, per aiutarti a fare in modo che il tuo business diventi un Business Vincente.
Ecco, questo è il nostro modo di aiutare le imprese.
Quanto costa una consulenza per start up?
Quanto costa tutto questo? Ecco, a noi interessa portarti valore. Vogliamo portare al successo la tua azienda. Non vogliamo essere un costo per l’imprenditore, vogliamo essere un ricavo. Soprattutto per te che sei un neo imprenditore e stai lanciando per la prima volta la tua startup.
Quindi vogliamo starti accanto e offrirti una consulenza di valore per la tua startup. Non pensare troppo ai costi: in questo momento dobbiamo lanciare un’impresa, per fare in modo da portarla al successo, avendo prodotti e servizi innovativi. Quindi noi siamo un ricavo per te.
Se vuoi una consulenza di valore, se vuoi una consulenza per la tua startup non ti resta che richiedere una consulenza con un nostro Business Coach: una consulenza gratuita ma di grande valore.
Perché, imprenditore, noi vogliamo accompagnarti come Business Partner al successo della tua azienda.
Clicca qui e noi ti aiuteremo a costruire la tua Impresa Vincente
Per saperne di più visita la pagina: https://www.imprefocus.com/optin-start-up
Buona Impresa Vincente,
Da Francesco Cardone